Hotline 071 508 70 41 Lun – Dom, ore 08.00 – 20.00

Lun – Dom, dalle 08.00 - 20.00 071 508 70 41

Costa orientale degli Stati Uniti e Canada - Tour

Codice di viaggio: 9796090

Costa orientale degli Stati Uniti e Canada - Tour

Stati Uniti d'America & Canada

scoprite le città più interessanti della costa orientale

Hotel di categoria media

  • colazione
  • 14 giorni
  • compreso volo da/per Zurigo
periodo: 11.05.25 - 03.10.25
CHF 3049.- Il nostro prezzo ALDI
Prenotare

Servizi inclusi

  • volo di linea (economy class) con KLM da/per Zurigo per New York via Amsterdam, incl. bagaglio da 23 kg (bagaglio a mano: 12 kg, 55 x 25 x 35 cm)
  • tasse aeroportuali e sulla sicurezza
  • trasferimento aeroporto di New York - hotel (giorno 1), trasferimento in navetta hotel - aeroporto di New York (giorno 13)
  • 12 notti in hotel di categoria media
  • 12 colazioni
  • tutti i trasferimenti in pullman moderno e climatizzato (giorno 2 - 11)
  • tutti gli ingressi, le escursioni e le visite secondo il programma di viaggio
  • guida di lingua tedesca (giorno 2 - 11)
  • guida turistica locale durante i tour delle città di Washington, Montreal e Québec City (giorno 3, giorno 7, giorno 8)
› vivi tutti i punti salienti degli Stati Uniti e del Canada orientale in un unico viaggio
› esplora le megalopoli di New York, Filadelfia, Toronto e Montreal
› ammira le capitali Ottawa e Washington D.C. e le città storiche di Boston e Québec City
› lasciati incantare da paesaggi mozzafiato come la riserva della biosfera delle «Thousand Islands»
› vivi da vicino la meraviglia del mondo delle cascate del Niagara
› fatti un'idea della vita degli Amish
stagione Periodi CD CS
Stagione A11.05.25 - 24.05.25CHF 3.049.-CHF 4.149.-
Stagione B07.09.25 - 20.09.25CHF 3.299.-CHF 4.649.-
Tutti i prezzi e il soggiorno

Programma di viaggio

Giorno 1 Arrivo • Volo per New York/Stati Uniti, con scalo ad Amsterdam. Arrivo e trasferimento in hotel. Pernottamento a New York (fuori Manhattan).
Giorno 2 New York - Filadelfia - Lancaster - Washington, D.C. (ca. 460 km, durata ca. 6 ore) • Dopo la prima colazione, partenza per Filadelfia, dove potrai vedere, tra l'altro, la Hall of Independence e la Liberty Bell durante un tour orientativo (visita esterna). La Dichiarazione d'Indipendenza e la Costituzione degli Stati Uniti furono entrambe firmate nella Independence Hall, costruita nel 1732. L'edificio si trova in un parco storico con altri siti rilevanti per la rivoluzione. Partenza per la regione Amish. A Lancaster, potrai conoscere meglio le usanze, la storia e lo stile di vita della comunità Amish durante un tour delle fattorie. Proseguimento per Washington, D.C. Pernottamento a Washington, D.C. o nell'area di Washington D.C.
Giorno 3 Washington, D.C. - Williamsport (ca. 330 km, durata ca. 4 ore) • Questa mattina scoprirai gli edifici più famosi e importanti degli Stati Uniti durante un tour della città: la Casa Bianca, la Corte Suprema e il Campidoglio, sede del Congresso degli Stati Uniti. Vedrai anche il vasto Mall, da cui si possono ammirare gli imponenti monumenti ai presidenti Washington, Jefferson, Lincoln e Franklin D. Roosevelt. Nel pomeriggio partenza per Pennsylvania. Arrivo nella zona di Williamsport in tarda serata. Pernottamento nei dintorni di Williamsport.
Giorno 4 Williamsport - Corning - Cascate del Niagara (ca. 365 km, durata ca. 4 ore) • Questa mattina avrai la possibilità di visitare il magnifico «Corning Museum of Glass» (supplemento facoltativo), dove si possono ammirare i manufatti di 3000 anni di storia del vetro. Attraversa poi la regione dei Fingerlakes, dove quasi 100 aziende vinicole sono situate intorno ai tre laghi principali: Keuka, Seneca e Cayuga. Il tour prosegue verso le Cascate del Niagara con una visita di orientamento. Naturalmente vuoi vedere innanzitutto le famose cascate. Con una gita in barca (facoltativa) è possibile avvicinarsi il più possibile alle masse d'acqua che scendono a cascata (tempo permettendo). In seguito, potrai esplorare i luoghi da solo. Pernottamento nella zona delle Cascate del Niagara.
Giorno 5 Cascate del Niagara - Niagara on the Lake - Toronto (ca. 155 km, durata ca. 2 ore) • La prima tappa della giornata è l'incantevole cittadina del XVIII secolo di Niagara on the Lake. Con una breve passeggiata si raggiunge il quartiere storico con la sua architettura vittoriana, le boutique e le gallerie. Prosegui verso Toronto lungo il lago Ontario. Nel pomeriggio potrai ammirare i luoghi più famosi di Toronto durante un tour della città: tra cui la Cattedrale di San Michele, il Municipio e il centro finanziario. In seguito possibilità di visitare la CN Tower (extra facoltativo). Dal ponte panoramico della CN Tower si gode di una vista mozzafiato su Toronto. Pernottamento nella zona di Toronto.
Giorno 6 Toronto - 1000 isole - Ottawa/Gatineau, Canada (ca. 450 km, durata ca. 4.5 ore) • Partenza di prima mattina per le 1000 isole (Thousand Islands) lungo il lago Ontario. ca. 1 ora di navigazione da Gananoque. A bordo, potrai ammirare la moltitudine di isole sparse nel mezzo del fiume San Lorenzo. Partenza in direzione di Ottawa, la capitale del Canada. Pernottamento a Gatineau.
Giorno 7 Ottawa/Gatineau - Montreal (ca. 200 km, durata ca. 2.5 ore) • Oggi la giornata inizia con una visita della città di Ottawa. Potrai vedere le seguenti attrazioni: Parliament Hill, Embassy Row, le residenze del Governatore e del Primo Ministro, il Rideau Canal, il National Arts Centre, Laurier House e molto altro ancora. Poi si va a Montreal, la seconda città francofona più grande del mondo. Lì potrai ammirare i luoghi di interesse durante una visita guidata della città. Chiamata «Ville-Marie» dai primi coloni, Montreal è caratterizzata da interessanti contrasti. Per esempio, il vecchio porto (Vieux Port) e, in contrasto, i nuovi centri urbani con edifici moderni e una varietà di caffè, ristoranti e cinema sotterranei. Pernottamento nella zona di Montreal.
Giorno 8 Montreal - Québec City - Trois-Rivières (410 km, durata ca. 5 ore) • Al mattino visiterai il Village-des-Hurons, una riserva Wyandot (Huron) a Wendake. Al centro della riserva museale, si può passeggiare nel villaggio Huron ricostruito e conoscere la storia della popolazione indigena. In seguito partenza per Québec City e visita della città. Québec è l'unica città del Nord America ad avere ancora un centro storico con fortificazioni intatte. Questo quartiere è stato dichiarato patrimonio dell'umanità dall'UNESCO nel 1985. Durante il tour, vedrai il centro storico della città, il Vieux Port (il vecchio porto), Place Royale e il quartiere Petit-Champlain. Fai anche una breve sosta al Parlamento. In seguito, potrai utilizzare il tempo libero per esplorare a piedi le antiche stradine di questa affascinante città francofona. Nel tardo pomeriggio si prosegue per Trois-Rivières. Pernottamento a Trois-Rivières.
Giorno 9 Trois-Rivières - Boston, USA (ca. 586 km, durata ca. 6 ore) • Partenza per Boston attraverso i paesaggi maestosi e talvolta selvaggi del Vermont e del New Hamsphire. Pernottamento nei dintorni di Boston.
Giorno 10 Boston • In mattinata scopri il centro storico di Boston. Visita al Boston Common, il più antico parco pubblico degli Stati Uniti. Da lì inizia il viaggio lungo il Freedom Trail che porta a un totale di 16 siti storici di questo periodo storicamente significativo. Una visita merita anche il Faneuil Market Place, un insieme di boutique, ristoranti e negozi. Lungo il percorso si possono ammirare Beacon Hill, la State House, la King's Chapel e il Bunker Hill Monument, un grande obelisco che commemora la battaglia del 1775 durante la guerra d'indipendenza americana. Infine, vedrai il famoso Charlestown Navy Yard. Tempo libero nel pomeriggio con la possibilità di fare una gita in barca nella baia di Boston e un'escursione al campus della famosissima Università di Harvard (extra opzionale). Pernottamento nei dintorni di Boston.
Giorno 11 Boston - New York (ca. 345 km, durata ca. 4 ore) • Raggiungi New York di prima mattina. Una volta arrivato, fai un giro orientativo per Manhattan. Vedrai Wall Street e il Financial District, tra le altre cose. Goditi la vivace e colorata Times Square, la Cattedrale di San Patrizio sulla 5th Avenue, l'impressionante Rockefeller Center e la stazione Grand Central Station. Pernottamento a Manhattan, New York.
Giorno 12 New York • Giorno da trascorrere a proprio piacimento a New York. Pernottamento a Manhattan, New York.
Giorno 13 Viaggio di ritorno • tempo libero, trasferimento in navetta all'aeroporto e volo di ritorno cn scalo ad Amsterdam.
Giorno 14 Arrivo a Zurigo e ritorno a casa con mezzi propri.

Pacchetto escursioni: CHF 135.- a persona

› museo del veto «Corning Museum of Glass» (giorno 4)
› gita in barca alle cascate del Niagara (giorno 4)
› salita al ponte panoramico della CN Tower (giorno 5)
› gita in barca nella baia di Boston (giorno 10)
› escursione al campus dell'Università di Harvard (giorno 10)

Informazione d'occupazione:

Camera doppia (CD): Occupazione minima/massima = 2 adulti.
Camera singola (CS): Occupazione minima/massima = 1 adulto.

Varie:

Numero minimo di partecipanti 10 persone per ciascun periodo.
le escursioni o i programmi in loco possono essere effettuati insieme ad altri gruppi di viaggio.
Se non si raggiunge il numero minimo di partecipanti, il tour operator si riserva il diritto di cancellare il tour fino a 21 giorni prima dell'arrivo.

Non incluso: Mancia per autista e guida turistica (consigliato ca. da USD 4.– a USD 6.– a persona e al giorno), spese personali, cibi e bevande, che non sono menzionati nel programma di viaggio, autorizzazione di viaggio ESTA USA con i documenti necessari (p. es. numero di riferimento, lettera di invito, ecc.). Tenere presente che saranno addebitati costi aggiuntivi. Sono gli stessi cittadini ad avere la responsabilità di procurarsi per tempo il visto.

Tieni presente che durante il trasferimento in autobus si attraverserà il confine con il Canada e saranno applicate le rispettive disposizioni per l’ingresso.

Avvertenza: Le persone al di sotto dei 21 anni devono viaggiare accompagnate da una persona di almeno 21 anni di età.
Al momento del check-in è necessario presentare un passaporto e una carta di credito.
Tieni presente che la guida turistica è anche l'autista.

Questo viaggio non è adatto a persone con mobilità ridotta.
Ti preghiamo di notare che in caso di modifica del nome del passeggero dopo la conclusione della prenotazione, la cui causa sia riconducibile esclusivamente al viaggiatore, i relativi costi aggiuntivi verranno addebitati al viaggiatore stesso.
Con riserva di modifiche del programma in base alle condizioni locali (p. es. condizioni meteorologiche).
Viaggio con mezzi propri all'aeroporto.
La nostra raccomandazione: il Dipartimento federale degli affari esteri offre un servizio gratuito di registrazione di viaggio per tutti i cittadini svizzeri che si recano all'estero. Registrati prima del viaggio all'estero e scarica sul tuo cellulare l'app gratuita «Travel Admin» per ricevere informazioni in caso di necessità.
Salvo diversa indicazione, i servizi inclusi elencati si applicano a tutti i partecipanti al viaggio.

Disposizioni per l'ingresso/visto:

Per l'ingresso nel Paese, al momento della partenza devi disporre di un passaporto valido per almeno altri 6 mesi.
È possibile che per i cittadini stranieri valgano particolari disposizioni per l'ingresso nel Paese.
Sono gli stessi cittadini ad avere la responsabilità di procurarsi per tempo il visto.

Considerato che le normative di ingresso e uscita possono cambiare costantemente, ti preghiamo di informarti su eventuali restrizioni di viaggio.
Si consiglia di osservare anche le indicazioni di viaggio del DFAE all'indirizzo www.eda.admin.ch.
Disposizioni per l'ingresso
Si ricorda di osservare le informazioni e le disposizioni correnti di ingresso della destinazione del viaggio.
  • New York: Holiday Inn Newark International Airport
  • Washington, D.C. / Raum Washington D.C.: Best Western Plus Rockville Hotel & Suites
  • Area Williamsport: Hampton Inn Williamsport-Downtown
  • Area Niagara Falls: Americana Conference Resort & Spa
  • Area Toronto: Holiday Inn Express Toronto-North York
  • Ottawa / Gatineau: Best Western Plus Gatineau Ottawa Hotel & Conference Centre - Jacques Cartier
  • Area Montreal: Auberge Royal Versailles
  • Trois-Rivières: Hotel Les Suites de Laviolette
  • Area Boston: Best Western Plus New Englander Woburn
  • Manhattan, New York: Fairfield Inn & Suites Manhattan Downtown-East
Con riserva di modifiche!
Il viaggio può essere prenotato dal 07.11.2024 00:01 fino al 31.01.2025 20:00.
Riserva di modifica del testo e delle immagini.
Per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito Web, attivare JavaScript.