Hotline 071 508 70 41 Lun – Dom, ore 08.00 – 20.00

Lun – Dom, dalle 08.00 - 20.00 071 508 70 41

Highlights del Canada orientale - Tour

Codice di viaggio: 9793693

Highlights del Canada orientale - Tour

Canada

visita di una «baracca di zucchero»

Hotel di categoria media

  • colazione
  • 8 giorni
  • compreso volo da/per Zurigo
periodo: 06.05.25 - 20.10.25
per persona da CHF 1549.- Il nostro prezzo ALDI
Prenotare

Servizi inclusi

  • 06.05.25 - 13.05.25, 13.05.25 - 20.05.25: volo di linea (economy class) con Lufthansa Group da/per Zurigo per Toronto e ritorno da Montreal via Frankfurt, incl. bagaglio da 23 kg (bagaglio a mano: 8 kg, 55 x 40 x 23 cm)
  • 02.09.25 - 09.09.25: volo di linea (economy class) con Air Canada da/per Zurigo per Toronto e ritorno da Montreal via Toronto, incl. bagaglio da 23 kg (bagaglio a mano: 10 kg, 55 x 40 x 23 cm)
  • 09.09.25 - 16.09.25, 14.10.25 - 21.10.25: volo di linea (economy class) con KLM da/per Zurigo via Amsterdam per Toronto e ritorno da Montreal via Parigi, incl. bagaglio da 23 kg (bagaglio a mano: 12 kg, 55 x 25 x 35 cm)
  • tasse aeroportuali e sulla sicurezza
  • 6 notti in hotel di categoria media
  • 6 colazioni
  • tutti i trasferimenti in pullman moderno e climatizzato
  • tutti gli ingressi, le escursioni e le visite secondo il programma di viaggio
  • guida locale di lingua tedesca
› vivi le grandi città di Toronto e Montreal
› ammira le maestose cascate del Niagara
› esplora la Riserva della Biosfera delle Thousand Islands dell'UNESCO con una gita in barca
› ammira la storica città di Québec City
› lasciati impressionare dalle cascate di Montmorency con un giro in funivia
› abbandonati a sogni d'oro visitando una «baracca di zucchero» dove si produce lo sciroppo d'acero
StagionePeriodiCamera doppia (CD)Camera singola (CS)
Stagione A06.05.25 - 13.05.25CHF 1.799.-CHF 2.149.-
Stagione B13.05.25 - 20.05.25CHF 1.899.-CHF 2.249.-
Stagione C02.09.25 - 09.09.25CHF 2.099.-CHF 2.499.-
Stagione D09.09.25 - 16.09.25CHF 1.499.-CHF 1.899.-
Stagione E14.10.25 - 21.10.25CHF 1.549.-CHF 1.949.-
Tutti i prezzi per persona e il soggiorno

Programma di viaggio

Giorno 1 Arrivo • Volo per Toronto, Canada. Arrivo, messaggio di benvenuto da parte della guida di lingua tedesca e trasferimento in hotel. Pernottamento nei pressi dell'aeroporto.
Giorno 2 Toronto - Cascate del Niagara (ca. 176 km, durata ca. 2,5 ore) • Durante la visita di Toronto, la città più grande del Canada, vedrai il centro città, Yorkville, Chinatown, la famosa CN Tower e Yonge Street, la strada più lunga del mondo con i suoi 1.896 chilometri. A seguire partenza per le cascate del Niagara, probabilmente le più imponenti e grandi del Nord America, dove è possibile fare una gita in barca (facoltativa, pagabile in loco). Dopo una deviazione per l'incantevole cittadina di Niagara-on-the-Lake, si rientra a Niagara Falls in prima serata. Avrai la possibilità di gustare una cena con vista sulle Cascate del Niagara illuminate (facoltativa, pagabile in loco). Pernottamento a Cascate del Niagara.
Giorno 3 Cascate del Niagara - Thousand Islands National Park - Ottawa (ca. 590 km, ca. 5,5 ore) • Partenza anticipata per il Thousand Islands National Park. Dopo aver percorso la Thousand Island Parkway, raggiungi il mondo insulare delle Thousand Islands nel fiume San Lorenzo. Goditi una gita in barca di un'ora attraverso le isole. Proseguimento per Ottawa. Pernottamento nella zona di Ottawa.
Giorno 4 Ottawa - Québec City (ca. 450 km, ca. 5 ore) • Tour di orientamento attraverso la capitale canadese Ottawa. Nel cuore della città si trovano gli edifici del Parlamento con la Torre della Pace. Il Canale Rideau (Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO) serpeggia nel centro della città e conferisce a Ottawa un fascino particolare. In seguito, visita il Museo canadese di storia. È uno dei principali musei del Paese dedicato alla presentazione e alla conservazione della ricca storia e del patrimonio canadese. Il sorprendente design architettonico del museo offre una vista sul fiume Ottawa e sullo skyline di Parliament Hill. All'interno, i visitatori possono esplorare un'ampia selezione di mostre e manufatti che spaziano dalla storia delle culture indigene e dei primi coloni fino ai giorni nostri. Trasferimento a Québec City e pernottamento.
Giorno 5 Québec - Villaggio tradizionale Huron - Cascata di Montmorency - Québec • Oggi conoscerai la bellissima città di Québec City e imparerai molto sulla storia del Canada. Una guida locale di lingua tedesca e l'accompagnatore ti faranno visitare la città: tra le alte mura di pietra, la capitale della provincia del Québec dà l'impressione di entrare nella vecchia Francia. Ammira le imponenti fortificazioni e la cittadella. Poi si va al Parlamento prima di dirigersi verso il porto della Città Vecchia, Place Royale e il quartiere Petit-Champlain. Si parte quindi per conoscere le tradizioni dei nativi americani. Visita a un villaggio tradizionale Huron. Prosegui verso le cascate di Montmorency, una cascata mozzafiato alta 83 metri, 20 metri in più delle cascate del Niagara. Salita in funivia nel Parc de la Chute-Montmorency per vivere dall'alto la fragorosa cascata. Pernottamento a Quebec City.
Giorno 6 Québec City - Montreal (ca. 268 km, ca. 3,5 ore) • Partenza per Montreal. Lungo la strada, ti fermerai in una tradizionale baracca dello zucchero (Cabane à Sucre o Sugar Shack), dove imparerai tutto sulla produzione dello sciroppo d'acero durante un tour. Avrai l'opportunità di assaggiare e acquistare le prelibatezze a base di sciroppo. Arrivo a Montreal, la seconda città francofona del mondo. Originariamente chiamata «Ville-Marie» dai primi coloni europei, Montreal è una città di contrasti, con il centro storico e le moderne aree del centro con numerosi grattacieli e una città sotterranea che nasconde caffè, ristoranti e cinema. Partecipa a una visita guidata di Montreal che ti permetterà di esplorare il centro della città. Sale poi sul Mount Royal, da dove si può scorgere la città, l'Oratorio di San Giuseppe, la Basilica di Notre Dame e il Parco Olimpico delle Olimpiadi del 1976. Pernottamento a Montreal.
Giorno 7 Viaggio di ritorno • Tempo libero a disposizione. A seguire, trasferimento in aeroporto e volo di ritorno.
Giorno 8 Arrivo a Zurigo e ritorno a casa con mezzi propri.

Informazione d'occupazione:

Camera doppia (CD): Occupazione minima/massima = 2 adulti.
Camera singola (CS): Occupazione minima/massima = 1 adulto.

Varie:

Numero minimo di partecipanti 10 persone per ciascun periodo.
Non incluso: mancia per l’autista e la guida (consigliato da ca. CAD 4.– a CAD 7.– a persona e al giorno), assicurazione, spese personali, cibi e bevande che non sono menzionati nel programma di viaggio, permesso d'ingresso eTA per il Canada con i documenti necessari (p. es. numero di riferimento, lettera di invito ecc.). Tenere presente che saranno addebitati costi aggiuntivi. Sono gli stessi cittadini ad avere la responsabilità di procurarsi per tempo il visto.

Avvertenza: Le persone al di sotto dei 18 anni devono viaggiare accompagnate da una persona di età superiore a 18 anni.
Al momento del check-in è necessario presentare un passaporto e una carta di credito.

Questo viaggio non è adatto a persone con mobilità ridotta.
Ti preghiamo di notare che in caso di modifica del nome del passeggero dopo la conclusione della prenotazione, la cui causa sia riconducibile esclusivamente al viaggiatore, i relativi costi aggiuntivi verranno addebitati al viaggiatore stesso.
Con riserva di modifiche del programma in base alle condizioni locali (p. es. condizioni meteorologiche).
Viaggio con mezzi propri all'aeroporto.
La nostra raccomandazione: il Dipartimento federale degli affari esteri offre un servizio gratuito di registrazione di viaggio per tutti i cittadini svizzeri che si recano all'estero. Registrati prima del viaggio all'estero e scarica sul tuo cellulare l'app gratuita «Travel Admin» per ricevere informazioni in caso di necessità.
Salvo diversa indicazione, i servizi inclusi elencati si applicano a tutti i partecipanti al viaggio.

Disposizioni per l'ingresso/visto:

Per l'ingresso nel Paese, al momento della partenza devi disporre di un passaporto valido per almeno altri 6 mesi.
È possibile che per i cittadini stranieri valgano particolari disposizioni per l'ingresso nel Paese.
Sono gli stessi cittadini ad avere la responsabilità di procurarsi per tempo il visto.

Considerato che le normative di ingresso e uscita possono cambiare costantemente, ti preghiamo di informarti su eventuali restrizioni di viaggio.
Si consiglia di osservare anche le indicazioni di viaggio del DFAE all'indirizzo www.eda.admin.ch.
Disposizioni per l'ingresso
Si ricorda di osservare le informazioni e le disposizioni correnti di ingresso della destinazione del viaggio.
  • Toronto: Best Western Plus Toronto Airport West, Quality Inn Toronto Airport
  • Niagara Falls: Days Inn Niagara Falls, Americana Conference Resort
  • Zona di Ottawa: Motel Adam Gatineau
  • Québec: Econolodge Airport Quebec City Hotel
  • Montreal: Auberge Royal Versailles
Con riserva di modifiche!
Il viaggio può essere prenotato dal 08.08.2024 00:01 fino al 29.01.2025 20:00.
Riserva di modifica del testo e delle immagini.
Per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito Web, attivare JavaScript.