Hotline 071 508 70 41 Lun – Dom, ore 08.00 – 20.00

Lun – Dom, dalle 08.00 - 20.00 071 508 70 41

Sole di mezzanotte al Circolo Polare Artico - crociera

Codice di viaggio: 9800083

Sole di mezzanotte al Circolo Polare Artico - crociera

Circolo Polare

compreso tour della città di Amburgo

AIDAluna

  • pensione completa plus
  • 20 giorni / 19 notti
  • compreso volo da/per Zurigo
periodo: 02.07.25 - 21.07.25
per persona da CHF 3449.- Il nostro prezzo ALDI
Prenotare

Servizi inclusi

  • volo di linea (economy class) con SWISS da/per Zurigo per Amburgo, incl. bagaglio da 23 kg (bagaglio a mano: 8 kg, 55 x 40 x 23 cm)
  • tasse aeroportuali e sulla sicurezza
  • trasferimento aeroporto - porto - aeroporto
  • 19 notti sull'AIDAluna
  • pensione completa plus con colazione, pranzo e cena, bevande alla tavola con i pasti principali nei ristoranti a buffet (vino da tavola, birra, softdrinks)
  • 2 bottiglie di acqua minerale al giorno in cabina
  • utilizzo dei servizi di bordo nell'area passeggeri e partecipazione al programma di intrattenimento di bordo
  • pacchetto internet (250 MB di volume dati per cabina)
  • 1 tour della città di Amburgo (giorno 20, durata ca. 2 ore)
  • lingua di bordo: tedesco
  • mance a bordo
  • tutte le tasse di imbarco e sbarco, supplemento carburante
› sperimenta il fenomeno naturale del sole di mezzanotte e i punti salienti del Circolo Polare Artico
› ammira il pittoresco arcipelago delle Lofoten e conosci le scogliere e le coste frastagliate delle Isole Shetland
› scopri cascate e geyser in Islanda e lasciati impressionare dallo spettacolare Capo Nord
› esplora il paesaggio artico, ammira i ghiacciai e l'affascinante fauna selvatica delle Svalbard
Stagione Periodi Cabina Occupazione di 2 persone
Stagione A25.05.25 - 13.06.25Cabina internaCHF 3.299.-
Cabina con vista mareCHF 4.249.-
Cabina con balcone, cat. BB-
Cabina con balcone, cat. BACHF 5.349.-
Stagione B02.07.25 - 21.07.25Cabina internaCHF 3.449.-
Cabina con vista mareCHF 4.449.-
Cabina con balcone, cat. BBCHF 5.299.-
Cabina con balcone, cat. BACHF 5.549.-
Tutti i prezzi per persona e il soggiorno

Programma di viaggio, periodo 25.05.25 - 13.06.25

Giorno 1 Volo per Amburgo, Germania. Arrivo, trasferimento al porto e imbarco. Inizio della crociera alle ore 18.00.
Giorno 2 Relax a bordo della nave.
Giorno 3 Bergen, Norvegia (ore 09.00 - 17.30).
Giorno 4 Relax a bordo della nave.
Giorno 5 Leknes (Isole Lofoten), Norvegia (ore 07.30 - 17.30).
Giorno 6 Harstad, Norvegia (ore 09.00 - 17.00).
Giorno 7 - 8 Hammerfest, Norvegia (ore 10.00 - 17.00). Honningsvåg (Capo Nord), Norvegia (ore 230.00 - 5.00 +1).
Giorno 9 - 10 Longyearbyen (Svalbard), Norvegia (ore 15.00 - 20.00 +1).
Giorno 11 - 12 Relax a bordo della nave.
Giorno 13 Akureyri, Islanda (ore 08.00 - 18.00).
Giorno 14 Isafjördur, Islanda (ore 09.00 - 17.00).
Giorno 15 Reykjavik, Islanda (ore 08.00 - 20.00).
Giorno 16 - 17 Relax a bordo della nave.
Giorno 18 Lerwick (Isole Shetland), Scozia (ore 07.30 - 17.00).
Giorno 19 Relax a bordo della nave.
Giorno 20 Arrivo a Amburgo, Germania, alle ore 08.00. Sbarco e tour della città di Amburgo (durata ca. 2 ore). In seguito trasferimento all'aeroporto e volo di ritorno. Arrivo a Zurigo e ritorno a casa con mezzi propri.

Programma di viaggio, periodo 02.07.25 - 21.07.25.

Giorno 1 Volo per Amburgo, Germania. Arrivo, trasferimento al porto e imbarco. Inizio della crociera alle ore 18.00.
Giorno 2 Relax a bordo della nave.
Giorno 3 Lerwick (Isole Shetland), Scozia (ore 11.00 - 20.00).
Giorno 4 - 5 Relax a bordo della nave.
Giorno 6 Reykjavik, Islanda (ore 08.00 - 20.00).
Giorno 7 Isafjördur, Islanda (ore 10.00 - 18.00).
Giorno 8 Akureyri, Islanda (ore 07.00 - 17.00).
Giorno 9 - 10 Relax a bordo della nave.
Giorno 11 - 12 Longyearbyen (Svalbard), Norvegia (ore 10.00 - 13.00 +1).
Giorno 13 - 14 Honningsvåg (Capo Nord), Norvegia (ore 23.00 - 17.00 +1).
Giorno 15 Tromsø, Norvegia (ore 08.00 - 17.00).
Giorno 16 Leknes (Isole Lofoten), Norvegia (ore 09.00 - 18.00).
Giorno 17 Relax a bordo della nave.
Giorno 18 Bergen, Norvegia (ore 11.00 - 19.00).
Giorno 19 Relax a bordo della nave.
Giorno 20 Arrivo a Amburgo, Germania, alle ore 08.00. Sbarco e tour della città di Amburgo (durata ca. 2 ore). In seguito trasferimento all'aeroporto e volo di ritorno. Arrivo a Zurigo e ritorno a casa con mezzi propri.
Avvertenza: Tieni presente che i tempi per attraccare/salpare sono indicativi; la compagnia di navigazione si riserva la possibilità di effettuare variazioni. I tempi effettivi vengono specificati nella documentazione di viaggio.

Attrezzature

7 ristoranti, 15 bar & lounges, discoteca «Anytime Bar», galeria d'arte, biblioteca, caffeteria Internet, teatro, video wall sul ponte della piscina, AIDA Shopping World, casinò, sala fitness, corsi di fitness, camminata nordica, yoga, percorso di jogging, biliardo, calcetto, pallavolo, pallacanestro, diverse vasche idromassaggio, 8 piscine scoperte, 3 saune, parrucchiere, centro di bellezza «Body & Soul».

Piano di coperta

Ulteriori informazioni di bordo

Dati tecnici:
  • anno di costruzione 2009 (2019 rinnovamento)
  • stabilizzatori: sì
  • lunghezza: 252 m
  • larghezza: 32 m
  • velocità di viaggio: 21.8 nodi
  • 1039 cabine
  • 2078 passeggeri
  • 11 ponti passeggeri
  • equipaggio internazionale: 607
  • corrente elettrica: 220 volt

Informazioni di bordo:
  • denaro/valuta: EUR
  • carte di credito: MasterCard, Visa
  • lingua di bordo: tedesco
  • abbigliamento: Per la vita a bordo e durante le escursioni a terra, consigliamo un abbigliamento casual in fibra naturale, adatto alle temperature e alla cultura della zona di destinazione. AIDA sono vacanze con il sorriso e senza alcuna costrizione. Ti chiediamo, tuttavia di non visitare ristoranti e bar in costume da bagno o abbigliamento sportivo e non a piedi nudi. I signori sono invitati a indossare pantaloni lunghi la sera.
Cabina interna: ca. 14 - 16 m², tutte con doccia e WC, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, aria condizionata, cassaforte, letto matrimoniale o 2 letti singoli, parzialmente 3. o 4. Pullman o letto superiore.
Cabina con vista mare: ca. 14 - 17 m², tutte con doccia e WC, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, aria condizionata, cassaforte, letto matrimoniale o 2 letti singoli, parzialmente 3. o 4. Pullman o letto superiore, oblò(n) o finestra (vista parzialmente ostruita).
Cabina con balcone: ca. 14 - 17 m², tutte con doccia e WC, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, aria condizionata, cassaforte, letto matrimoniale, in parte 3° o 4° letto, balcone con sedie e divanetti (ca. 3 - 6 m², in alcuni casi dispone di una balaustra in acciaio).

Informazione d'occupazione:

Cabina interna: Occupazione minima/massima = 2 persone.
Cabina con vista mare: Occupazione minima/massima = 2 persone.
Cabina con balcone, cat. BB: Occupazione minima/massima = 2 persone.
Cabina con balcone, cat. BA: Occupazione minima/massima = 2 persone.

Su richiesta si terrà conto delle preferenze riguardanti la cabina (p. ex. cabine singole), in alcuni casi a pagamento.

Varie:

Numero minimo di partecipanti 16 persone per ciascun periodo.
Se non si raggiunge il numero minimo di partecipanti, il tour operator si riserva il diritto di cancellare il tour fino a 21 giorni prima dell'arrivo.
Prezzi in base alle condizioni di AIDA PREMIUM.

Non incluso: spese personali, come le escursioni a terra, cibi e bevande, che non sono menzionati nel programma di viaggio.

Il numero di prenotazione individuale viene fornito dalla compagnia di navigazione con i documenti di viaggio. Con questo numero puoi prenotare escursioni supplementari sul sito della compagnia di navigazione.
L'assegnazione del numero di cabina viene effettuata esclusivamente dalla compagnia di navigazione e viene comunicata contestualmente all'invio dei documenti di viaggio.
Sono escluse l'applicazione di sconti attraverso il programma di fidelizzazione clienti della compagnia marittima.

Questo viaggio non è adatto a persone con mobilità ridotta.

Ti preghiamo di notare che in caso di modifica del nome del passeggero dopo la conclusione della prenotazione, la cui causa sia riconducibile esclusivamente al viaggiatore, i relativi costi aggiuntivi verranno addebitati al viaggiatore stesso.
Si prega di tenere presente che al momento della prenotazione è necessario indicare il nome completo riportato sul passaporto e la data di nascita.
Con riserva di modifiche del programma in base alle condizioni locali (p. es. condizioni meteorologiche).
Viaggio con mezzi propri all'aeroporto.
La nostra raccomandazione: il Dipartimento federale degli affari esteri offre un servizio gratuito di registrazione di viaggio per tutti i cittadini svizzeri che si recano all'estero. Registrati prima del viaggio all'estero e scarica sul tuo cellulare l'app gratuita «Travel Admin» per ricevere informazioni in caso di necessità.
Salvo diversa indicazione, i servizi inclusi elencati si applicano a tutti i partecipanti al viaggio.

Disposizioni per l'ingresso:

Per l'ingresso nel Paese, al momento della partenza devi disporre di un passaporto valido per almeno altri 6 mesi.
È possibile che per i cittadini stranieri valgano particolari disposizioni per l'ingresso nel Paese.
Sono gli stessi cittadini ad avere la responsabilità di procurarsi per tempo il visto.

Considerato che le normative di ingresso e uscita possono cambiare costantemente, ti preghiamo di informarti su eventuali restrizioni di viaggio.
Si consiglia di osservare anche le indicazioni di viaggio del DFAE all'indirizzo www.eda.admin.ch.
Disposizioni per l'ingresso
Si ricorda di osservare le informazioni e le disposizioni correnti di ingresso della destinazione del viaggio.
Il viaggio può essere prenotato dal 19.12.2024 00:01 fino al 25.03.2025 20:00.
Riserva di modifica del testo e delle immagini.
Per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito Web, attivare JavaScript.